Chi siamo

Chi c’è dietro l’Associazione Valle del Ceresio e dintorni?

L’attuale consiglio direttivo conta sei membri fondatori:

Claudia Migliari – Presidente
Ricercatrice instancabile, si occupa degli aspetti storico-artistici e archeologici, antropologici ed etnobotanici della valle e della loro relativa divulgazione.

Paola D’Agostino – Segretario
Seria ed esperta professionista, si occupa degli aspetti naturalistici, ambientali e paleontologici della valle e della loro relativa divulgazione. Ha al suo attivo un’esperienza di diversi anni come direttrice del Museo civico dei Fossili di Besano.

Carlo Arioli – Consigliere
Vero e proprio amico dei nostri compagni di vita a quattro zampe, si dedica alla sensibilizzazione verso il rispetto e l’amore per gli animali.

Patrizia Contini – Consigliere
Comunicatrice preziosa, è il punto di contatto con i nostri associati e i nostri partner affiliati. Grazie al suo lavoro, i nostri contatti crescono di giorno in giorno.

Andrea Saccucci – Consigliere
La sua allegria contagiosa e le sue esperienze musicali ne fanno un ottimo organizzatore di eventi e motivatore del gruppo.

Massimo Pinti – Consigliere
È importante che qualcuno tenga i conti in ordine e a questo ci pensa il nostro tributarista di fiducia, che non manca di tenere alto l’umore con un po’ di folle allegria.

I commenti sono chiusi.