Adesione e partner

Associazione Valle del Ceresio e dintorni ha sviluppato un sistema di adesione tramite tessera associativa personale numerata. I tesserati sostengono l’Associazione con quota annua di € 5. Hanno al contempo diritto a sconti su prodotti e servizi dei negozianti e professionisti che hanno aderito al partenariato con Associazione Valle del Ceresio e dintorni, presentando la propria tessera in loco.

I partner sostengono l’Associazione mediante un contributo a cadenza regolare. Tutti espongono presso il proprio esercizio il logo dell’Associazione e alcuni di essi fungono da punti associativi. Associazione Valle del Ceresio e dintorni garantisce ai propri partner la fidelizzazione dei soci tesserati e la sponsorizzazione mediante diversi canali di comunicazione: Sito web, Facebook, Instagram e YouTube. Eventi e momenti di incontro vengono periodicamente organizzati, ove possibile, presso le sedi dei loro esercizi. Mentre presso fiere ed eventi vengono distribuiti al pubblico biglietti da visita, dépliant e gadget promozionali.

Ad oggi Associazione Valle del Ceresio e dintorni ha rilasciato 330 tessere e vanta il partenariato con 63 fornitori, appartenenti alle più svariate categorie: dalla ristorazione alla sanità, fino a professionisti di ogni settore, con un’attenzione particolare verso i produttori agroalimentari locali.

 

 

I commenti sono chiusi.